. . .

News

Resta aggiornato con le nostre novità o promozioni

Il tuo sito web non ti soddisfa? E' ora di un bel restyling!

Il tuo sito web è stato realizzato con il famoso software Opensource "WordPress TM", ma sei stufo di dover sempre chiedere modifiche per aggiornarlo? Oppure è diventato lento o magari è stato preso di mira da attacchi informatici?

Tranquilla/o sei nel posto giusto! Noi di webisland.it non utilizziamo WordPress per la creazione di siti web aziendali !!! Abbiamo creato una piattaforma proprietaria, molto semplice da usare e completa di tutti i tools necessari ad aggiornare le pagine del tuo sito, scrivere news, creare foto gallery, gestire un catalogo prodotti,  vendere prodotti e servizi con pagamenti online/offline, in maniera del tutto semplice e veloce.

Negli ultimi mesi sono decine i siti web che stiamo sostituendo: siti web semplici, con decine di Plugin installati, molte volte inutili e pesanti.

Questi moduli appesantiscono notevolmente il codice sorgente delle tue pagine web e se non correttamente installati ed adeguatamente "aggiornati", possono diventare un vero e proprio problema per te, in quanto ti ritrovi con un sito lento o peggio ancora mal funzionante.

Per quale motivo complicarsi la vita?

Passa a CMS-Formula 5.0 e fai volare il tuo business online!

Penseremo a tutto noi: trasferimento dei contenuti presenti nel tuo vecchio siti (testi, immagini, etc), installazione del nuovo sito, inserimento ed impaginazione di tutti i contenuti, qualche operazione Seo e in poco tempo, il tuo nuono sito web funzionerà alla grande e non sarà più un problema.

Richiedi un preventivo di Restyling senza impegno, clicca qui!


Torna alle News

Contattaci via E-Mail

Ti risponderemo entro 24 ore
info@webisland.it

Scrivici su WhatsApp

Dal Lun-ven 08:30-19:00
347.2349421