. . .

News

Resta aggiornato con le nostre novità o promozioni

Programmi per modificare le immagini

Viste le numerose richieste ricevute dai Clienti, con questa news, segnaliamo una lista di programmi di fotoritocco (Editor immagini), utili per ritoccare, correggere, alleggerire le immagini da inserire nelle pagine del Vostro sito. Una volta il programma leader indiscusso era il classico Ph....op di una nota casa straniera (non facciamo nomi ;-), oggi si sono fatti strada altri programmi alternativi, molto più accessibili soprattutto dal punto di vista economico, sicuramente con meno funzionalità di programmi di fascia alta, ma, a nostro avviso, valide alternative se non si vuole spendere molto ma soprattutto se le operazioni da eseguire sulle immagini, sono davvero minime.

Abbiamo avuto il piacere di provare le demo di 30gg, dei seguenti programmi:

1. MOVAVI Photo Editor 5 - CLICCA QUI per scaricare una versione demo completamente funzionante per 30gg, successivamente potrete decidere se acquistare la licenza (disponibile sia per WIN che per MAC) ad un prezzo accettabile di circa € 60.
2. AFFINITY PHOTO - CLICCA QUI per scaricare una versione demo completamente funzionante per 30gg, successivamente potrete decidere se acquistare la licenza (disponibile sia per WIN che per MAC) ad un prezzo accettabile di circa € 55.

Per il momento la lista termina qui, buona DEMO a tutti ;-)


Torna alle News

Contattaci via E-Mail

Ti risponderemo entro 24 ore
info@webisland.it

Scrivici su WhatsApp

Dal Lun-ven 08:30-19:00
347.2349421